Termine delle attività didattiche, trasporto scolastico, refezione

Scuola dell'infanzia, primaria, secondaria I grado

Utente SRIC84000X

da Sric84000x

Facendo seguito alla comunicazione del competente ufficio del Comune di Melilli, si fa presente che i sevizi di Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico si concluderanno oggi 31 Maggio 2024.

Il termine delle attività didattiche è previsto come da calendario regionale nei giorni:

• 08 Giugno per la scuola primaria e secondaria di 1° grado
  • 30 Giugno per la scuola dell’infanzia.

Si comunica, inoltre, che da lunedì 03 Giugno 2024 l’orario dell’attività didattica di scuola dell’infanzia sarà dalle 8,30 alle 13,30.

L’occasione è gradita per comunicare che la scuola attiverà moduli di azioni ricreative, artistiche e sportive, nonché campus scuola in inglese nel periodo di chiusura attività scolastica per gli alunni che vorranno partecipare e per i genitori che avranno la volontà di far partecipare i loro figli ai progetti PNRR e ai Progetti Scuola Aperta che si svolgeranno nel periodo estivo.